Seminario finale del progetto Firecompost

Lunedì 20 luglio 2020 - ore 10.00 verranno presentati i risultati della Ricerca condotta nell'ambito del progetto Firecompost.

La CADI è la società Capofila del Progetto ed è lieta di invitarvi al SEMINARIO FINALE dal titolo "Ammendante innovativo in pellet a base di polvere estinguente esausta" che si terrà gratuitamente in webinar sulla piattaforma Zoom al seguente link: https://zoom.us/j/98466327388

Il seminario vedrà gli interventi della Prof.ssa Maria Rosaria Panuccio - Responsabile Scientifico del progetto, del Prof. Antonio Gelsomino e i Dottori Rossana Sidari, Andrea R. Proto e Francesco Lio del Dipartimento di Agraria dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria e dell'Ing. Pietro A. Polimeni del Polo di Innovazione Regionale e Rischi Naturali. 

L'incontro verrà coordinato dall'Ing. Maurizio Gangemi della Cadi e saranno previsti i saluti istituzionali da parte del Prof. Giuseppe Zimbalatti - Direttore del Dipartimento di Agraria dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria e dalla Dott.ssa Francesca Giuffrè Presidente dell'Ordine degli Agronomi di Reggio Calabria.

Non mancare!

 

©2024 Cadi dei F.lli Milasi srl | Antincendio, Servizi, Consulenza, Formazione
Sede Legale Stabilimento, Assistenza Tecnica e Deposito c/o Centro Servizi L'Acquario:
Via Ciccarello, 77 - 89132 - Reggio Calabria - Italy
Tel. 0965.54934 - Numero Verde 800.307.445 - info@cadi.it | cadi@pec.cadi.it
P. Iva 01025850809 | Privacy
Attenzione

Questo sito si serve di cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Servendoti del nostro sito acconsenti al collocamento di questo tipo di cookie sul tuo dispositivo.